venerdì 2 marzo 2012

Mini tour assassino estivo?

Le novità si susseguono a ritmo frenetico, ogni giorno - se non anche più volte al giorno - spunta fuori qualcosa degno di nota!
L'ultima della serie è di ieri sera: all'improvviso, del tutto inaspettatamente, è saltata fuori la notizia che i Killers saranno presenti all'Electric Picnic Festival, in Irlanda (ammetto la mia ignoranza, non avevo mai sentito parlare di questo festivale e ieri sera ho scoperto che è uno dei più grandi dell'Irlanda, probabilmente il secondo per importanza dopo l'Oxegen), più precisamente saranno headliner l'ultima serata del festival, il 2 settembre. Se per qualche secondo ho pensato che non sarebbe stato male andare, quando ho visto il prezzo del biglietto ho fatto subito marcia indietro: 99,50 €!! Caspita, non mi aspettavo questi prezzacci, anche i festival stanno diventando una cosa esclusiva per ricchi?

Comunque...questo annuncio a sorpresa oltre a gettare nel panico e nell'agitazione totale l'intero fandom ha fatto nascere la speranza che ne seguano altri a breve. I Killerozzi potrebbero avere intenzione di fare un mini tour simile a quello che avevano fatto nel 2008...basta che si sbrighino ad annunciare le altre date, per poter scegliere dove andare è indispensabile avere un'idea abbastanza completa delle tappe che faranno! Come on, spicciatevi, smettetela di fare i misteriosi!

Nessun commento:

Posta un commento