venerdì 16 marzo 2012

Concerti, concerti e ancora concerti... parte 2

Ok, prometto che da oggi in poi non farò mai più un post a metà giornata. Poi succede che, appena ho finito di scriverlo, saltano fuori delle notizie bomba e mi tocca scrivere subito un altro post, o aggiornare quello precedente...
Ma quali sono le notizie bomba? Innanzitutto quella secondo cui i Killers saranno all'I-Day il primo settembre. Ora, tralasciando quanto mi faccia schifo l'I-Day, quanto odi e tema il clima estivo di Bologna e quanti brutti ricordi ho dell'I-Day dell'anno scorso...ma proprio a inizio settembre lo dovevano mettere sto I-Day? Negli stessi giorni del A Perfect Day Festival?? Uff...
La notizia, diffusa da onstage magazine (sempre quello...) non è ancora ufficialmente confermata quindi tutto è possibile, anche una variazione della data o una smentita...però mi sto già impanicando al pensiero di quello che mi aspetta se è tutto vero!
Poi c'è una voce (anzi, una mezza voce, intercettata per caso su facebook) che parla di Editors insieme ai Franz Ferdinand a Villafranca di Verona. Sarebbe stupendo! Il problema qual è (perchè c'è sempre un problema in agguato, soprattutto quando si parla di cose organizzate in Italia)? Che la data dei Killers e quella dei Franz coinciderebbero.....pessima, pessima scelta da parte dei promoter/organizzatori se dovesse essere davvero così!! Visto che la notizia dell'I-Day non è ancora ufficiale mi permetto di sperare che chi di dovere rinsavisca per tempo e posticipi l'I-Day - visto che le date del A Perfect Day Festival sono già fuori e i biglietti già in vendita.
Insomma...si aspettano conferme/smentite, precisazioni e quant'altro. La via dei concerti italiani è lastricata di pazienza e ansia!

Nessun commento:

Posta un commento