sabato 17 marzo 2012

Concerti, concerti e ancora concerti...aggiornamenti

Abbiate fede, prima o poi finirà questa serie di post con il titolo uguale. Giusto il tempo che Vivo Concerti la smetta di giocare e si decida ad annunciare la data dei Killers. Già, perchè quando sembrava certa la loro presenza all'I-Day ecco che salta fuori un'altra ipotesi: e se invece suonassero al A Perfect Day Festival? E infatti ta-da!, ecco che spunta una misteriosa terza giornata del suddetto festival, che poi in realtà finirebbe per essere la prima giornata: il 31 agosto! Lineup ancora tutta da annunciare, ma l'ipotesi che possano esserci i Killerozzi si fa sempre più insistente, anche perchè se andassero a Bologna l'1 settembre dovrebbero fare i salti mortali per essere in Irlanda il giorno dopo, dove li aspettano per l'Electric Picnic.
Per quando riguarda il Milano Jazzin Festival...uhm, è tutto in alto mare, manco si sa se il festival si farà sul serio per problemi con il comune e con l'organizzazione, nel frattempo gli hanno cambiato nome (ora è Milano Arena Music) e i fans che hanno comprato i biglietti per le date già annunciate stanno pregando che non annullino tutto. Efficienza italiana, come al solito...

Tornando a noi...l'idea di vedere Killers e Franz in due serate consecutive nel suggestivo castello scaligero mi alletta non poco! Senza parlare del fatto che sarei così comoda, un'oretta di viaggio! Troppo bello per essere vero? Ho questo timore, e me lo terrò finchè quelli di Vivo si degneranno di dire qualcosa di concreto - la settimana prossima, in teoria. Parafrasando proprio quelli di Vivo Concerti...stay tuned!

PS: da questa "esperienza" ho imparato una cosa: mai dare credito agli sbruffoni di onstage, non sanno nulla di più dei comuni fans ma improvvisano notizie e scoop solo per attirare l'attenzione. Ai miei occhi hanno perso tutta la credibilità e la stima che potevano aver conquistato. Non mi piace chi si prende gioco delle passioni altrui come hanno fatto loro ieri ma anche in passato.

Nessun commento:

Posta un commento