mercoledì 21 marzo 2012

Confermati i Killers a Verona!

Dopo l'esultanza, l'agitazione, il delirio, l'incontenibile felicità, finalmente le acque si sono calmate e riesco a dirlo: i Killers suoneranno il 31 agosto al Castello Scaligero di Villafranca di Verona!
La notizia non è giunta dal promoter italiano, che aveva promesso di annunciare la data domani tenendoci ancora sulle spine, bensì è comparsa sul sito ufficiale delle Vittime. Ma non si tratta di una news vera e propria...infatti non c'è nessuno comunicato che confermi ufficialmente l'evento, ma in compenso la data è stata aggiunta "di soppiatto" all'elenco delle prossime date della band nella sezione tour. Da lì è stata scoperta casualmente e divulgata in tutto il mondo nel giro di una manciata di secondi. Quindi niente conferma da Vivo Concerti ma conferma in ogni caso ufficialissima, direttamente dal sito dei Killers! E quelli di Vivo che volevano fare l'annuncio in grande stile domani sono rimasti fregati, a forza di rimandare, posticipare, tenerci nell'ansia perenne e dirci "stay tuned".
Inutile dire che mi farò la doppietta Killers-Franz Ferdinand comprando il cosiddetto abbonamento per i due giorni di concerto. E a tal proposito, domani mattina vado in missione-biglietto, so già che nel momento cruciale mi tremeranno le gambe e la voce!
Ora chissà quando potremo sapere quali altre band verranno aggiunte alle lineup, ma l'importante è che siano confermati gli headliner e che la data sia praticamente perfetta per me :-)


Nessun commento:

Posta un commento