mercoledì 26 giugno 2013

Cose belle

Per conservare quel poco di sanità mentale che mi rimane ho deciso che a Londra il 22 giugno non è successo niente. I Killers non hanno suonato a Wembley e dopo anche al Garage. Anzi, Wembley e il Garage proprio non esistono!
Duuuunque, di cosa parliamo? Di qualche data interessante prevista per il prossimo autunno! Mi ero illusa di poter vedere gli Editors a Villafranca di Verona, e invece l'11 giugno, mentre ero a Roma per i Killers, ho saputo che il Perfect Day è stato cancellato. Annullato in toto. Motivazioni vaghe e poco credibili e in molti pensiamo che sia per colpa delle scarse vendite realizzate, ma dopotutto con le lineup ridicole che avevano organizzato cosa si aspettavano? Che la gente litigasse per accaparrarsi quei biglietti? Che imparino dai festival stranieri a organizzarsi come si deve e a chiamare artisti di rilievo! Quindi niente Editors a Verona :(
La loro data è stata riprogrammata (o forse era prevista comunque, boh) per il 10 ottobre all'Alcatraz di Milano, e stavolta non mancherò per nessuna ragione al mondo! 
Agli Editors e agli Imagine Dragons si aggiungono anche i White Lies, che il 16 novembre saranno ai Magazzini Generali per l'unica data italiana del 2013. Dopo aver sentito due delle canzoni del nuovo album non vedo l'ora di rivederli e di sentire live i loro nuovi lavori!
Per ottobre, novembre e dicembre sono quindi a posto per quanto riguarda la mia quota minima indispensabile di concerti! E per il 2014 spero in un calendario ricco come quello di quest'anno, vedrò di sfruttarlo il meglio possibile. Ma adesso è presto per pensarci ;)

Nessun commento:

Posta un commento