mercoledì 5 settembre 2012

Londra. E poi ancora Londra. Siamo semplicemente pazzi!

Non è assolutamente un caso che il titolo di questo blog sia quello che è. Live music addiction. Anche se qualcuno, con ragione, potrebbe precisare che si tratta più che altro di live Killers addiction. Resta il fatto che si tratta di una vera e propria dipendenza, e come tutte le dipendenze più le si da spazio e più acquista forza e vigore.
Ho visto i Killers 5 giorni fa, no? E li ho incontrati, anche se non tutti, un paio di volte prima e dopo il concerto. Ho vinto il biglietto per lo show della BBC Radio 1 a Londra il 10 settembre, e ho quasi tutto pronto per il viaggio (tra l'altro l'aereo mi costa ben più di quanto sono solita spendere per le mie trasferte, ma l'occasione era d'oro e non potevo buttarla!). Ebbene, ieri sono uscite le date autunnali del tour inglese, le prime date del Battle Born tour se escludiamo quelle previste in gennaio in Australia....e stamattina mi sono presa il biglietto per uno dei due concerti alla O2 Arena di Londra!! Precisiamo che non sono sola, a farmi compagnia in questa ennesima pazzia ci sono i soci di TheKillers Italia e un altro paio di amiche. La prevendita non è andata liscissima per una serie di imprevisti, ma quello che conta è che ora abbiamo i nostri biglietti e possiamo organizzare il resto della trasferta.
Killers e Londra, che mix esplosivo!

Nessun commento:

Posta un commento