sabato 18 febbraio 2012

Quanto manca all'estate?

Negli ultimi giorni sono stati fatti degli annunci molto interessanti!

Partiamo dal Milano Jazzin' Festival, che si tiene all'Arena Civica di Milano in luglio e che sta rilasciando date e nomi con il contagocce (a qualcuna di queste date avevo già accennato qualche tempo fa). Per ora ci sono:
-4 luglio - Cranberries
-8 luglio - Ray Manzarek and Robby Krieger of The Doors
-11 luglio - Marilyn Manson
-14 luglio - BB King
-18 luglio - Alanis Morissette
-19 luglio - Kasabian
-27 luglio - Beach Boys
-30 luglio - Alice Cooper

Poi c'è l'immancabile Rock in Roma:
-25 giugno - Incubus
-30 giugno - Radiohead (sold out)
-9 luglio - The Cure
-10 luglio - Ray Manzarek and Robby Krieger of The Doors
-11 luglio - J-Ax
-17 luglio - Lenny Kravitz
-18 luglio - Kasabian
-26 luglio - Beach Boys

A seguire un evento che si svolge in un luogo suggestivo, l'anfiteatro Camerini a Piazzola sul Brenta: l'Hydrogen Festival. Gli artisti annunciati per il momento sono:
-30 giugno - Cranberries
-11 luglio - Wolfmother
-17 luglio - Alanis Morissette

Infine c'è un nuovo festival, A Perfect Day Festival, che si terrà al Castello Scaligero di Villafranca di Verona. Al momento c'è una sola data prevista:
-2 settembre - Sigur Ròs

Da segnalare anche una seconda data dei Cranberries, che il 2 luglio saranno a Roma, alla Cavea dell'Auditorium Parco della Musica.

Questi sono solo alcuni degli eventi previsti per l'estate, quelli che potenzialmente potrebbero attirarmi, e sicuramente nei prossimi giorni si aggiungeranno ulteriori date e partecipanti.

Ovviamente non tutte queste date e questi artisti mi interessano, ma un pensierino all'Hydrogen Festival per Alanis e per i Cranberries lo farò, dopotutto l'Anfiteatro Camerini è a 15 minuti di auto da casa mia, sarebbe da stupidi non approfittare di queste fantastiche occasioni. Prima di decidere però vorrei tanto conoscere le intenzioni dei Killers per i prossimi mesi...possibile che devono sempre farci aspettare fino all'ultimo minuto prima di buttare fuori quelle benedette date? Che poi non è nemmeno detto che faranno concerti nei prossimi mesi, quindi l'attesa potrebbe essere inutile...

Nessun commento:

Posta un commento