martedì 22 ottobre 2013

Leaving!

Domani è il grande giorno! Si parte per la Sin City!! Già da qualche giorno sto subendo l'ansia e l'agitazione che l'imminente viaggio mi causa...la valigia è pronta, documenti, biglietti, prenotazioni, è tutto nello zaino. Cappotto leggero per le serate freddine e costume se ci sarà l'occasione di fare il bagno, carta di credito prepagata ricaricata per bene per affrontare le spese folli (ma speriamo non troppo folli!), bandiera italiana e pennarelli, lettore mp3 aggiornato con le ultime canzoni che mi hanno fatta innamorare - l'ultima degli Arcade Fire spuntata ieri, l'ultimo album degli Editors e quello dei White Lies, oltre all'intero repertorio assassino e uduico e tanta altra musica da cui sono dipendente. Continuo a ripassare mentalmente la lista di cose da portare via, nel timore di aver dimenticato qualcosa di importante, e mi sto facendo un'overdose di coccole miciose in vista dei 10 giorni senza il mio gatto cicciotto e morbidosissimo. So già che stanotte non dormirò per la tensione e l'emozione, ma tanto avrei la sveglia alle 5 e il treno alle 6.15, mi riposerò in aereo! Tra 24 ore sarò in volo *__*


La valigia è grande e avanza spazio, se Brandon Flowers accetta di seguirmi lo infilo tra magliette, ciabatte e boccette di docciaschiuma e me lo porto a casa XD In alternativa mi porterò a casa qualche souvenir lasvegasiano.

Lucia è già partita per Milano, per quando avrò pubblicato questo post probabilmente anche Cristina sarà già partita, ci troviamo direttamente in aeroporto domani mattina e prevedo scene di delirio collettivo e tante tante risate! I can't wait!! Al ritorno ci saranno foto e racconti a volontà! Sempre se torno ;)

Nessun commento:

Posta un commento