mercoledì 16 ottobre 2013

Life Is Beautiful

Oltre alla mappa del festival, ieri sul sito ufficiale è stata pubblicata anche la lineup suddivisa per giorni e per palchi, così ho finalmente scoperto quanta bella roba mi godrò a Las Vegas! Sabato 26 ci saranno Alabama Shakes (che non conosco, ma di cui ho sentito parlare bene), gli Imagine Dragons - che emozione vederli per la prima volta nella loro città di origine! - Beck e in chiusura i Kings Of Leon, e questo solo sul palco principale, sugli altri palchi ci saranno band che non ho mai sentito nominare. Domenica 27 invece avremo Passion Pit e Wampire Weekend a precedere i Killerozzi. Ci saranno anche gli Empire of the Sun ma purtroppo si esibiranno su un altro palco in contemporanea ai Killers, quindi me li perderò. Ma poco male, non mi posso di certo lamentare!
Comunque...tra una settimana esatta a quest'ora sarò in aeroporto!! Giuro che ancora stento a credere che stia per succedere tutto questo. Las Vegas. Ogni volta che ci penso mi partono le palpitazioni e mi ritrovo in preda ai brividi. E' il viaggio della vita, la meta che da anni desideravo raggiungere, un sogno che ho fatto diventare realtà. E tutto questo grazie ai Killers! Grazie a loro e per loro ho trovato il coraggio per inseguire questo mio grande desiderio, per unire le mie forze con quelle delle altre due amiche con cui farò il viaggio e per organizzare tutto, superando le piccole difficoltà che si sono frapposte tra noi e il raggiungimento del nostro scopo. E, tra parentesi, a quanto pare non c'è una sola trasferta immune da contrattempi e problemi che generano ansia a più non posso...saranno proprio i Killers a portare sfortuna? Ma per fortuna ora è tutto sistemato, non rimane che preparare la valigia e partire!! 


http://instagram.com/p/fYcT0YBSpx/#

Nessun commento:

Posta un commento