mercoledì 19 dicembre 2012

Nuovo nome, stessa passione

Sì, ho modificato il nome del blog. Perchè è vero che mi piacciono i concerti e in generale il mondo della musica live, ma la mia passione è incentrata soprattutto sui Killers - non se n'era accorto nessuno, immagino :P
Mi è capitato di rinunciare a concerti di altre band che amo, come per esempio gli U2, senza starci male più di tanto, ma l'idea di saltare un live dei Killers, la prospettiva di dover aspettare interminabili mesi prima di poterli rivedere, così come la triste realtà che non faranno una data vera e propria in Italia per il Battle Born tour, sono elementi che mi fanno soffrire in modo atroce. E' inutile, questi 4 pezzentoni si sono impossessati della mia anima! I loro concerti sono pura magia, ti stregano per sempre, sono come incantesimi che non ti lasciano più tornare alla vita di prima. Posso ripetermi ogni giorno che li odio per mille motivi legittimi ma alla fine mi ritrovo sempre a commuovermi di fronte alle foto e ai video dei concerti, a sentire le farfalle nello stomaco quando ripenso a certi avvenimenti e rileggo i post delle vecchie trasferte, a sperare di poter andare presto a vederli da qualche parte...se non è dipendenza questa!

http://www.erikweiss.de/index.php?/journal/2012/

Nessun commento:

Posta un commento