lunedì 21 gennaio 2013

Delusione

Avevano cominciato con Runaways, Miss Atomic Bomb, Flesh & Bone. Al momento di iniziare il tour vero e proprio hanno suonato anche Battle Born, A Matter Of Time, Deadlines, From Here On Out, The Rising Tide, Here With Me, The Way It Was. Da subito hanno eliminato Deadlines, poi è stata la volta di A Matter Of Time, che ha fatto solo apparizioni sporadiche. Quindi è sparita Flesh & Bone. Adesso, nella leg australiana, è scomparsa anche Battle Born. Insomma, hanno tolto dalle setlist tutte le canzoni più belle del nuovo album! E le lamentelte non si sono fatte attendere, l'intero fandom - inglesi compresi che di solito si fanno andare bene tutto, ma proprio tutto! - ha espresso il suo disappunto e la sua insoddisfazione per l'andamento di questo Battle Born tour che di Battle Born ha veramente molto poco, 2 misere canzoni negli ultimi concerti.
Cosa stanno combinando i Killers? Si sono stancati della loro carriera e vogliono farsi odiare per poter smettere di fare tour? Quelle canzoni non le hanno scritte e inserite nell'album loro, con l'intenzione di suonarle ai concerti? Non hanno espressamente detto che le hanno pensate per essere eseguite dal vivo?
Mah....chissà se ritroveranno il buon senso o se hanno deciso di rovinare definitivamente il tour. Intanto però non mi vergogno di dire che sono contenta di non aver preso i biglietti per il Lussemburgo o il Belgio, viste le premesse non mi dispiace affatto saltare quei concerti. I Killers hanno decisamente imboccato la strada del fallimento :(

Nessun commento:

Posta un commento