mercoledì 5 dicembre 2012

I Feel It In My Bones

Per qualche giorno ho accarezzato l'idea di una nuova trasferta, Lussemburgo o Bruxelles, per andare a sentire i miei Killers, ma poi la realtà mi ha fatto tornare con i piedi per terra e ho capito che stavolta non è il caso, sono già stata due volte a Londra e una a Budapest nel giro di pochi mesi. Nemmeno a farlo apposta, ieri, giorno designato per l'acquisto dei biglietti, il sito li dava esauriti, quindi anche volendo non avrei potuto prenderlo. Destino!
In compenso ieri è uscito il video del singolo natalizio di quest'anno, I Feel It In My Bones. E' un video esilarante, il sequel di Don't Shoot Me Santa, e mi piace, così come mi piace la canzone! Sempre da ieri è possibile acquistare su Itunes la canzone, e tutto il ricavato delle vendite andrà a sostegno della campagna di (RED) per la lotta all'AIDS in Africa. 1,29 € per una causa più che giusta. Il singolo di Natale è l'unica cosa che compro su iTunes, dato che detesto il software e in generale l'idea che sta dietro a questo sistema di gestione dei contenuti multimediali, tant'è che appena finito il download lo disinstallo, per poi reinstallarlo l'anno successivo in occasione del nuovo singolo.

Bando alle ciance, ecco il Babbo Natale più cattivo del mondo!


Nessun commento:

Posta un commento