venerdì 29 giugno 2012

Runaways

Sembra che stavolta ci siamo sul serio!! Runaways, il primo singolo tratto da Battle Born, uscirà il 10 luglio, anche se non si sa ancora se quel giorno sarà fatto ascoltare in anteprima alla radio o se sarà proprio messo in vendita. Come al solito i Killers fanno i misteriosi fino all'ultimo, preferendo mantenere il silenzio e il segreto su tutto invece che farsi una bella pubblicità come farebbe qualsiasi altra band normale a pochi giorni di distanza dalla rivelazione di un attesissimo singolo, dopo quasi 4 anni dall'uscita dell'allbum precedente. Contenti loro...un po' pero sono delusa, per l'album solista di Brandon Flowers avevano fatto partire un pomposo countdown sul loro fanclub, mentre per il nuovo album di tutta la band nulla. Solo un'anonima scritta nella pagina di login del fanclub che avvisa di prepararsi per un cambiamento nel sito - cambiamento che è avvenuto per ogni nuovo album e che quindi era più che previsto. Assumere qualcuno di più degno per quanto riguarda tutto il settore della promozione no, eh?

Ma bando alle lamentele, quello che conta è che tra una manciata di giorni potrò confrontarmi con la prima nuova canzone che i Killers hanno deciso di farci ascoltare! Non nego che sono in ansia...a detta di chi ha già avuto la fortuna di ascoltarla è "arena rock, catchy, string intro, melancholic chorus, marching drums, heavy guitar chords, U2, Bruce Springsteen, When You Were Young" e "sounds like 'WYWY' w/Springsteen & Dire Straits influence". Si può non essere tremendamente in fibrillazione dopo aver letto questi commenti?

Non si dovrebbe dire ma...spero ardentemente in un leak, anche se 11 giorni non sono poi molti per chi aspetta da 4 anni sono infiniti!!


Nessun commento:

Posta un commento