sabato 2 giugno 2012

La lineup della mia estate

Anche se mancano ancora alcuni artisti, è stata svelata quasi completamente la lineup del A Perfect Day Festival. E sì insomma, a quanto pare mi vedrò un po' di band carine prima della fine dell'estate! Oltre ai già previsti e citati Killers e Franz Ferdinand, ci saranno Vaccines, Temper Trap, Two Door Cinema Club e Mogwai. E poi penso, come forse ho già avuto modo di dire, che andrò a vedermi anche Alanis a Piazzola sul Brenta e i Cranberries (il cui concerto è stato spostato, non si farà più a Piazzola il 30 giugno ma al Palafabris di Padova il 28 ottobre). E poi c'è lui, lo Sziget...non ci credo ancora ma ho appena prenotato ostello e aereo (spendendo anche meno del previsto)! WOW!!! Con calma prenderò anche il biglietto, tanto c'è tempo e non c'è nessun rischio di sold out. Si torna allo Sziget!

Ma parliamo un attimo dei Killers...sì perchè, nonostante il loro silenzio quasi totale - solo oggi, finalmente, il loro sito si è fatto vivo confermando il titolo del nuovo album, Battle Born, che uscirà in autunno - cominciano a trapelare numerose informazioni (tipo alcuni titoli delle canzoni), alcune interviste e anche alcune foto scattate mentre giravano un fantomatico video. Che stiano per pubblicare il primo singolo? Ai prossimi concerti estivi dovranno per forza presentare almeno un paio di nuovi brani, spero ardentemente che facciano uscire il singolo prime di quelle date.
E ora ritorno a occuparmi dei problemi con il mio account sulle Vittime. Eh sì, perchè essere una vittima non è per niente facile, in tutti i sensi! Maledetti assassini! :D

Nessun commento:

Posta un commento