lunedì 2 aprile 2012

Ciao Morrissey ciao

Come se non bastassero le decine di concerti già in programma per l'estate ci si aggiunge anche Morrissey, con addirittura 5 date a inizio luglio: Roma, Genova, Milano, Firenze e Grado (link per ulteriori informazioni)!! E sicuramente mi perderò anche lui - dopo che mi sono rassegnata a perdermi i New Order...sto risparmiando il più possibile per il tour prossimo venturo dei Killers, e non avendo un lavoro il verbo risparmiare ha un significato molto vago, più che altro vuol dire spendere meno del minimo indispensabile e cercare di tenere da parte il più possibile di quanto guadagnato in passato. 
Mi piange il cuore a sapere che nei prossimi mesi ci sarà una marea di bei concerti e che io, a parte Killers e Franz Ferdinand a Verona e un altro paio di date a Piazzola, potrò godermi ben poca musica live. C'è sicuramente chi sta peggio e non potrà vedere nemmeno una band, quindi non è giusto lamentarsi...però non riesco a non pensare a tutto quello che mi perderò. Se dipendesse solo dalla volontà mi farei un concerto dietro l'altro! Però l'unico modo per poterlo fare sarebbe rapinare una banca, o in alternativa ricevere all'improvviso e inaspettatamente una cospicua eredità, ma escludo categoricamente che possano verificarsi entrambe le eventualità. Insomma, ecco riaffacciarsi l'eterno problema degli squattrinati sfigati come me: scegliere a cosa dedicarsi e a cosa rinunciare, ben sapendo che le rinunce sono più numerose delle cose che ci si può permettere. E' sempre difficile rimanere in disparte a guardare mentre magari alcuni amici partecipano :-( Ma sono fiduciosa, prima o poi la ruota girerà anche per me e allora mi rifarò delle occasioni perdute!

Nessun commento:

Posta un commento