martedì 17 gennaio 2012

I Killers a Milano in luglio?

Oggi quelli di onstage (http://www.onstageweb.com/) hanno pensato bene di seminare il panico tra i fans dei Killers buttando fuori così, quasi a caso, un articolo secondo cui i nostri 4 pezzenti di Las Vegas saranno a Milano in luglio per esibirsi al Milano Jazzin' Festival. Non conosco questi signori di onstage, ma non mi ispirano molta fiducia..."le nostre fonti sono assolutamente attendibili" e poi danno per certa l'uscita dell'album a maggio mentre i Killers stessi non si sono ancora pronunciati, ma lasciano capire che è più probabile che ci toccherà aspettare fino all'autunno. Si insomma, non mi fido molto delle loro fonti e di quello che raccontano, ma non nego che per una buona mezz'oretta ho delirato insieme alle mie amiche vittime su twitter e su facebook, immaginandomi già in fila e poi a saltare e cantare in transenna davanti ai miei amati Killers. Non mi voglio illudere perciò aspetto notizie più precise e soprattutto ufficiali. Oppure aspetto la reazione della capa suprema del forum ufficiale internazionale dei Killers, se bollerà seccamente il tutto come rumour e impedirà di parlarne ancora avrò la conferma che non è un rumour ma che si tratta della verità (è il classico atteggiamento di quel forum, negare anche di fronte all'evidenza, e nel tempo ho imparato che più veemenza usano nel negare e più è facile che la voce che vogliono spegnere sia effettivamente vera!). Però domani vado a ricaricare la postepay ;-) più come gesto scaramantico che per effettivo bisogno di avere la carta carica in previsione di un'ipotetica prevendita, tanto in Italia per i festival di solito non è un problema trovare i biglietti, e poi dubito seriamente che nei prossimi giorni verrà annunciato un concerto assassino in Italia. Ma non si sa mai...
Comunque, la mia previsione è che prima della fine di febbraio non sapremo granchè. Aspettiamo e vediamo. E nel frattempo speriamo!!

Nessun commento:

Posta un commento