sabato 7 dicembre 2013

Christmas In L.A.

No, non mi sono dimenticata del singolo natalizio dei Killers. Non posso dimenticarmi della canzone che ho sentito, ancora incompleta, in anteprima assoluta nei Battle Born Studios, accanto a Brandon e al cospetto di Steve Lillywhite. Come tutti gli anni, è uscita il primo dicembre e io l'ho comprata da iTunes alle 2 di notte, per poi ascoltarmela almeno 5 volte di fila prima di decidermi ad andare a dormire. E' la mia canzone, la nostra canzone, di noi 7 che eravamo in quello studio, quel pomeriggio di fine ottobre, nella periferia di Las Vegas. E' un brano triste, desolatamente triste...non è nemmeno chissà quale capolavoro musicale...però io la trovo speciale, perchè per me è speciale tutto quello che è successo quel giorno, e questa canzone ha assunto un significato che va ampiamente al di là del valore del testo o delle sensazioni suscitate dalla melodia. In alcuni punti la voce di Brandon mi piace da impazzire...
Comunque ecco qui canzone e video 


Questo è un singolo da comprare assolutamente, non vale scaricarlo! 99 centesimi che andranno interamente a RED, l'associazione che si occupa di lotta contro l'AIDS. Cosa state aspettando?

Nessun commento:

Posta un commento