sabato 7 settembre 2013

Vegas?

Vegas! Lo so che non molto tempo fa avevo scritto che non avrei fatto la pazzia...e invece la farò! D'altronde con certi prezzi dei voli e degli hotel la pazzia sarebbe stata non approfittarne! Quando mi ricapita un'occasione del genere?? Come ho detto agli amici o lo faccio adesso o mai più!
Si parte il 23 ottobre, poi io torno l'1 novembre mentre le mie due compagne di avventura proseguono in direzione Los Angeles per qualche altro giorno di vacanza. Dire che non vedo l'ora è un eufemismo.
Il mese e mezzo che mi sperara dal giorno della partenza sarà intenso e dedicato ai preparativi, partendo dalle questioni burocratiche (passaporto in primis) e finendo all'organizzazione minuziosa di cosa fare, dove andare, cosa assaggiare nella Sin City. A tal proposito ho già cominciato a studiarmi la guida di LV per i fans dei Killers, per un pellegrinaggio degno di una vera vittima.
Dopo questa trasferta sarò povera, ma felice ;)


http://lasvegas.informermg.com/files/2013/07/Life-is-Beautiful-Festival-pic.jpg

Nessun commento:

Posta un commento