mercoledì 22 maggio 2013

I fratellini dei Killers

Scoperti da pochi giorni, anche se loro sono in giro da un po' di tempo, sono rimasta stregata dagli Imagine Dragons. Provenienti da Las Vegas, hanno registrato il loro primo album nei Battle Born studios, e il loro cantante è il fratello minore del manager dei Killers. Ma direi che non è per questo che mi hanno colpita. Hanno delle canzoni veramente veramente belle, ascoltando certi passaggi mi chiedo perchè delle meraviglie del genere non le abbiano create i Killers! Mi trasmettono una carica vitale incredibile! Al momento la mia preferita è Cover Up, canzone da farfalle nello stomaco, brividi e respiro mozzato. Seguono Amsterdam, Hear Me e America. Anche The River e Demons mi piacciono parecchio, e in generale tutto l'album si fa ascoltare che è un piacere. Provare per credere :)


Hanno fatto da poco un concerto a Milano e io ovviamente me lo sono perso perchè non prestavo ancora attenzione a loro, mannaggia a me. Ma conto di recuperare il prima possibile!

Nessun commento:

Posta un commento