lunedì 8 aprile 2013

Aggiornamenti vari

News dell'ultima ora: gli Stereophonics faranno da spalla ai Killers nei due concerti di Roma e Milano a giugno. Che sia giunto il momento per me di acquistare quei benedetti biglietti? Ebbene sì, confesso che devo ancora comprarli. E' la prima volta che non li prendo appena li mettono in vendita... C'è da dire che anche il viaggio è ancora tutto da organizzare, visto che trenitalia non ha ancora messo online gli orari dei treni per i mesi estivi. Spero che nei prossimi giorni la situazione si sblocchi perchè al momento mi interessa di più acquistare i biglietti del treno ad un prezzo decente che acquistare i biglietti dei concerti, tanto quelli mica scappano (vero? Non c'è alcuna possibilità che facciano sold out, vero??).

Nel frattempo è saltato il mio progetto di andare a Wembley, non che fossi sicura di andare, ma per un paio di giorni ci avevo pensato seriamente. Poi la parte saggia di me ha preso il sopravvento e, con l'aiuto della delusione provata per colpa del comportamento dei 4 cazzoni alla fine della leg europea con quella strage di date annullate e le loro zero scuse e spiegazioni, non è stato difficile optare per il no. Non avevo voglia di sbattermi per organizzare tutto, viaggi, trasporti, non avevo voglia di sborsare altri soldi, tenendo conto che in pratica lavoro solo due pomeriggi a settimana e che quindi per andare ai concerti devo risparmiare al centesimo e rinunciare a tante altre cose... 
Per ora non mi sto pentendo della mia decisione, anche se so che quella sarà una data speciale e memorabile e che essere presenti sarebbe un onore...ma non sento quella spinta che avrei sentito anche solo qualche mese fa, non sento quell'istinto che finora mi ha guidata inducendomi a fare le pazzie che ho fatto, e siccome credo alle mie sensazioni e ai miei istinti sono tranquillissima e per nulla rattristata dall'occasione che mi perderò.

Nessun commento:

Posta un commento