domenica 2 ottobre 2016

Tempus fugit

Un altro mese è passato, e con lui il concerto degli Editors del primo settembre, di cui spero di riuscire a fare il resoconto il prima possibile. Nel frattempo i White Lies hanno rilasciato una manciata di nuovi brani, ad anticipare l'album in uscita in questi giorni, e hanno annunciato due date italiane a novembre (chissà se riuscirò ad andare...). E i Killers hanno festeggiato il decimo compleanno di Sam's Town, il loro secondo, strabiliante, inimitabile album, una festa di tutto rispetto con due date al Sam's Town - dove poteva essere se non lì? - di Las Vegas, che hanno radunato le vittime di tutto il mondo. Mi piange davvero il cuore per non aver potuto partecipare a questo evento :(
Lo so, è un periodo di calma quasi piatta per quanto riguarda la mia vita concertifera. Gli studi hanno la priorità e ho dovuto fare delle scelte a volte dolorose...insomma, se già prima selezionavo con molta cura gli eventi a cui partecipare ed ero sempre molto attenta al budget, adesso sono ancora più attenta e selettiva. E questo si traduce in mooolti meno concerti e molte meno trasferte, e devo dire che ne sento parecchio la mancanza...
Ma bando alla tristezza, come dicevo prima ben presto mi occuperò del live degli Editors all'Home Festival, che mi ha permesso di passare una giornata speciale con delle splendide persone :) Stay tuned!





Nessun commento:

Posta un commento