venerdì 29 maggio 2015

Sì, no, forse

Brandon Flowers: ci vedremo a Milano tra una settimana. Con poca voglia da parte mia, perchè l'album non mi piace per niente, salvo solo una canzone. Ma vabbeh, ci vado per rivedere amici che non vedo da tantissimo tempo, per fare foto e per farmi una chiacchierata con l'uomo della consolle.

Ecco sì, questa è la mia stessa espressione di fronte al tuo album lol
http://www.billboard.com/articles/columns/rock/6561396/brandon-flowers-the-desired-effect-album-stream

Editors: biglietto preso tramite la prevendita del loro sito, pochi minuti dopo la transazione l'avevo già ricevuto via email e stampato, quanto amo la tecnologia!!

Loro, cioè gli Him: no, non mi è ancora passata la fissazione per loro, anzi, è in costante aumento. Ora sento proprio il bisogno di vederli dal vivo...
Hanno un mini tour in programma per l'estate, con una decina di date nell'Europa dell'Est. E in più una data solitaria in UK, a Nottingham per la precisione, a fine dicembre. Sto soffrendo tantissimo all'idea che loro saranno in giro e che quasi sicuramente non potrò vederli! Speravo che venissero anche da questi parti, non necessariamente in Italia...di andare a Nottingham in pieno inverno sarei anche tentata, ma non reggerei eventuali e probabili problemi dovuti al maltempo e alla neve. Come primo loro concerto voglio qualcosa che vada il più possibile liscio, e avventurarsi in terra anglosassone subito dopo Natale non corrisponde esattamente a questo criterio...ma non ho ancora perso le speranze, chissà cosa succederà nei prossimi mesi... ;)

U2: hanno cominciato da qualche giorno il loro nuovo tour, che li porterà a Torino per due date in settembre. Avrei voglia di andare, ma a parte il trascurabile fatto che i due concerti sono sold out, sinceramente ho poca voglia di farmi tutta la sfacchinata necessaria e indispensabile per assistere ad un concerto degli U2 sapendo che comunque non arriverò mai in transenna perchè c'è gente che si accampa anche due giorni prima per essere davanti...dei posti sulle gradinate non se ne parla, sia perchè costano uno sproposito sia perchè per me sarebbe una sofferenza essere così lontana dal palco...uff!

Imagine Dragons: per ora non ci penso, magari più avanti mi metto a cercare seriamente un biglietto, diciamo che il fatto di vedere gli Editors mi fa sentire meno triste per l'eventuale rinuncia ai fratellini dei Killers.

Per ora questo è quanto. Periodo tranquillo per me, ma non si può sempre vivere di soli concerti e trasferte (magari si potesse!! Ci farei la firma!)...