lunedì 11 agosto 2014

It's just a shimmy and a shake

Inaspettatamente è apparsa nelle setlist degli ultimi concerti a San Francisco (un warmup e l'esibizione all'Outsidelands Festival, rispettivamente 9 e 10 agosto) On Top. Ripeto, ON TOP. Che dire, è una delle mie canzoni preferite non solo di Hot Fuss ma dell'intera discografia assassina...e se da un lato sono stracontenta che l'abbiano rispolverata dall'altro mi dispiace non essere stata presente, e mi dispiace che queste perle le regalino sempre e solo in Usa, di fronte a pubblici mosci e quasi indifferenti...ma bando alla tristezza, godiamoci questo pezzo d'epoca :D

   

Tornando a noi, ma sempre in tema Killers, non posso non menzionare il libro che sto leggendo, Days and Ages, di Mark Beaumont. E' il racconto della carriera dei Killers, molto ricco di particolari, dettagli, aneddoti, interviste raccolti nel corso degli anni e dei tour, una lettura molto interessante e succulenta! Contiene anche delle foto, niente di inedito ma è sempre piacevole rivedere certe immagini.  


Ovviamente è scritto in inglese e per adesso non esiste ancora la traduzione in italiano, ma direi che è un volume (di ben 400 pagine!) che non può mancare nella libreria personale di una vittima u.u Se deciderete di comprarlo vi auguro una buona lettura! :)   
 

Nessun commento:

Posta un commento