mercoledì 25 giugno 2014

Dov'eravamo rimasti?

Lunga assenza, lo so, ho avuto un po' di cose da fare e ho trascurato il blog (l'intero mondo online, in realtà).
Vediamo se riesco a fare un riassunto...allora, i Killers sono ancora in pausa, il che vuol dire che a breve comincerà la loro serie di concerti estivi che però sembra non doversi allungare ulteriormente, cioè non hanno più aggiunto date a quelle che erano state annunciate in primavera.
Arcade Fire: non sono andata al loro concerto a Villafranca per tutta una serie di motivi, ovviamente mi è dispiaciuto un sacco ma bisogna fare i conti con quello che si può fare, selezionandolo dalla lista infinita di quello che si vorrebbe fare. Mi sono persa anche Rolling Stones e Pearl Jam, a dire il vero, ma gli Arcade Fire erano più vicini e al loro live ci tenevo di più quindi mi pesa di più aver rinunciato :/
Rimangono in forse gli Editors a luglio, potrei fare toccata e fuga a Milano ma sarebbe una bella sfacchinata...si vedrà!
In compenso il 29 agosto al 99% vado a vedermi i White Lies che suonano gratis (e per una squattrinata cronica come me è una manna dal cielo lol) dalle parti di Bergamo, ad una specie di sagra paesana. Dopo averli visti alla Fiera della Musica ad Azzano Decimo - dove hanno suonato praticamente nel cortile della canonica - sono molto curiosa di vedere come sarà questa location.

Andando per un attimo fuori tema, non posso non citare il lancio col paracadute che ho fatto una decina di giorni fa! Era una cosa che volevo fare da tempo e finalmente mi sono decisa, che dire, se non costasse così tanto tornerei a farlo ogni settimana, è stata un'esperienza indimenticabile! Ho il video che testimonia quei momenti, lo vedo e per poco non mi commuovo, è una cosa che consiglio di provare a chiunque non soffra di vertigini e non abbia paura dell'altezza.

Che altro dire? Spero che i prossimi mesi siano, concertisticamente parlando, più movimentati di quelli appena trascorsi. Sento la mancanza della tipica giornata concertifera, ormai credo di essere dipendente da quel tipo di sensazioni e l'astinenza sta diventando difficile da sopportare. Non parliamo poi dell'astinenza da Killers, da news sui Killers, da foto dei Killers, da nuove canzoni dei Killers...mi ero abituata bene negli anni scorsi...anche se mi dispiacerà un sacco non esserci non vedo l'ora che facciano i concerti previsti per le prossime settimane, ho bisogno di nuovo materiale assassino, fossero anche solo foto - conoscendoli temo infatti che le setlist saranno praticamente uguali a quelle dei mesi/anni scorsi. 
Bene, per ora questo è quanto, in attesa di contenuti più corposi da condividere ;)