mercoledì 26 marzo 2014

Hiatus world tour

I Killers sono in pausa, l'hanno detto loro. E infatti hanno cominciato ad uscire date per i prossimi mesi: USA, Canada, in mezzo ci sono anche due festival inglesi, il V Festival e il Tennents Vital (a Belfast!). Insomma, tutte le band quando sono in pausa fanno concerti in giro per mezzo mondo! Speravo di poter passare un'estate al riparo dalle ansie killeriane ma a quanto pare non sarà così. Con il loro modo assurdo di annunciare le date, cioè non le annunciano proprio, aspettano che siano i fans a scoprire i comunicati dei festival, oppure ne parla l'admin del forum ufficiale, ma nessun comunicato sul sito ufficiale o tramite gli altri loro canali (facebook e twitter soprattutto), non si può stare tranquilli nemmeno un giorno. I festival vengono annunciati a tradimento e ti ritrovi i Killers che suonano in Irlanda del Nord quando in teoria dovrebbero essere a portare al parco i pargoli o a fare le vacanze alle Hawaii con la moglie. Bugiardi!

Nel frattempo anche gli Editors stanno annunciando le date del loro tour estivo, a noi toccheranno due concerti, il 20 luglio a Milano e il 21 luglio a Roma. Se potessi me li farei entrambi, ma mi sa che se deciderò di rivedermeli - e la voglia è davvero tanta, ma ora per me è un po' presto per pensarci - mi dovrò accontentare di una sola data. 
Mi sa che ben presto sarà ora di fare la wish list concertifera versione summer 2014, perchè ovviamente nell'aria c'è un sacco di roba interessante!

Nessun commento:

Posta un commento