domenica 2 febbraio 2014

Buon 2014 (+ nuovo singolo degli U2)

I Killers sono in pausa e quindi un po' mi sento in pausa anch'io...ma i concerti continuano! Tra meno di un mese mi rivedrò gli Editors, in origine previsti al Paladozza e recentemente spostati all'Unipol Arena per la grande richiesta che c'è stata di biglietti. Bravi ragazzi :)) In estate poi ci saranno gli Arcade Fire a Villafranca di Verona, impossibile perdersi questa data!

Versante Killerozzi niente di nuovo, se non che interromperanno la loro pausa per un concerto estivo in Alabama. Chissà se a questa data ne aggiungeranno altre, da loro ci si può aspettare di tutto...meglio rimanere vigili e pronti a qualche sorpresa.

Per finire in bellezza questo brevissimo post, ecco il link del nuovo singolo degli U2, Invisible, disponibile gratuitamente solo per oggi su iTunes. Per ogni download (RED), che si occupa di lotta all'AIDS (sì, la stessa a cui ogni Natale i Killers "regalano" il loro singolo), riceverà un dollaro dalla Bank of America. A noi non costa niente, fa del bene, ed è pure una gran bella canzone! - sono di parte, lo so, ma con questo pezzo gli U2 sono tornati alla grande, ha una chitarra e un basso che mi fanno impazzire! Al primo ascolto ho avuto dei brividi assurdi, come non mi succedeva da tempo con gli U2. Mi piace quando una canzone è bella e utile ^_^