sabato 2 marzo 2013

Wish list 2.0

E' tempo di fare una nuova wish list, ora che molti dei concerti della prossima estate sono stati annunciati e altri saranno annunciati a breve. Perchè è vero che sono Killers-addicted ma è anche vero che non disdegno tante altre band che fanno buona musica.
Partiamo subito con gli Editors, che secondo voci semi-ufficiali suoneranno l'1 settembre all'A Perfect Day Festival a Villafranca di Verona. Se la cosa dovesse essere confermata, beh, inutile dire che avendoli a un'ora da casa non me li perderò per niente al mondo!
Di seguito la mia lista. Se affogassi nei soldi queste date me le farei tutte, ma visto che difficilmente mi succederà di vincere qualche premio consistente al gratta e vinci, anche e soprattutto perchè i gratta e vinci non li prendo mai, mi toccherà "accontentarmi" di al massimo un paio di concerti tra quelli super appetitosi proposti nei prossimi mesi. E' comunque quasi commovente vedere che finalmente qualcosa si è mosso e qualcuno si è svegliato e tutta questa bella gente con la sua bella musica arriverà in Italia!


-Hurts, 25 marzo, Milano - Magazzini Generali
-Bruce Springsteen, 31 maggio, Padova - Stadio Euganeo
-Bon Jovi, 29 giugno, Milano - Stadio San Siro
-Thirty Seconds To Mars, 14 luglio, Piazzola sul Brenta
-Smashing Pumpkins, 14 luglio, Roma - Rock in Roma, Ippodromo Capannelle
-Depeche Mode, 18 luglio, Milano - Stadio San Siro 
                         20 luglio, Roma - Stadio Olimpico
-Blur, 28 luglio, Milano - Milano City Sound, Ippodromo del galoppo 
         29 luglio, Roma - Rock in Roma, Ippodromo Capannelle
-Killers, 22 giugno, Londra - Wembley Stadium
questo l'ho aggiunto in coda, si tratterà del primo concerto in uno stadio per i miei Killers! Difficilmente riuscirò ad andare, anzi è praticamente impossibile perchè il prato è già sold out...però merita di finire nella mia wish list anche questa data u.u

Ci sarebbero anche i Muse, che fanno ben 4 date in Italia, ma sono stati pubblicizzati talmente tanto e a sproposito dal loro promoter che mi è venuta la nausea e mi è passata ogni voglia di vederli dal vivo!